Blog

belly-art-o-kit-fai-da-te-calco-in-gesso
Calco in gesso del pancione kit fai da te o professioniste?

Calco in gesso del pancione perchè farlo? E’ meglio acquistare il Kit fai da te o rivolgersi a delle professioniste? Ai miei tempi il calco in gesso del pancione non esisteva. Ricordo quando ero incinta della mia prima figlia….mi vergognavo tantissimo del mio corpo che si trasformava!

copertina
Idee decorazione calco del pancione

Idee decorazione calco del pancione, che decorazione si può fare? Devo deciderlo subito? NO! Non devi deciderlo subito! Puoi scegliere di fare solo il calco gessato, portarlo a casa e poi con calma scegliere la decorazione che preferisci.

pancione e bimbi a colori
Ricordi della gravidanza – Progetto “Pancione a Colori”

Ornella e Claudia di Belly art Italia creano ricordi della gravidanza e spesso organizzano Eventi GRATUITI con Progetti dedicati ai futuri genitori e ai loro bimbi. Luglio 2019, dalla fantasia di Ornella e Claudia, nasce il PROGETTO “Pancione a colori”. Tutto è partito dall’idea di far indossare tessuti coloratissimi a 12 future mamme.

copertina
Il calco di Monica

Benvenuta in Atelier Belly Art Monica. Siamo felici di poterti realizzare un BELLY BOWL, il calco del tuo pancione che trasformeremo in una deliziosa ciotolina.

copertina blog
Diabete e amore ….la penna che li unisce

Il Diabete che unisce in una storia d’amore! Sembra strano ma è vero. Galeotto fu un gruppo on line in cui Marta e Roberto si sono conosciuti. Li univa la stessa patologia: il diabete! Qualche messaggio e poi Roby raggiunge Marta ad Urbino dove si accende la scintilla dell’amore. Sapete cos’è la “penna”? Chi ha […]

kitcalcopancione_bellyartitalia_02
Kit calco del pancione

Kit calco del pancione Perchè Ornella e Claudia si sono decise a preparare un KIT FAIDATE pur avendo un Atelier dove accogliere le future mamme che vogliono realizzare il ricordo della loro gravidanza? Molto spesso capita che le future mamme non riescono a raggiungerci in Atelier perchè troppo lontane oppure perchè il ginecologo le ha […]

Archive